Mango ha inaugurato la quattordicesima edizione della passerella 080 con la presentazione della collezione autunno/inverno 2014. L’edificio modernista dell’Hospital de Sant Pau, recentemente ristrutturato, ha visto confluire volti noti del panorama nazionale e internazionale per svelare le tendenze della prossima stagione.

Toni Garrn, fidanzata di Leonardo DiCaprio e angelo di Victoria’s Secret, ha aperto la sfilata ed è stata seguita poi da Aymeline Valade, uno dei volti più richiesti sulle passerelle internazionali.

Toni Garrn in passerella

Toni Garrn in passerella

42 i look femminili che presentano come fil rouge la mescolanza degli stili e delle texture, da capi di ispirazione militare fino a look con pezzi oversize e pantaloni a vita alta. 15 i look maschili pervasi da colori scuri come il grigio, il nero e il kaki.

Mango Autunno-Inverno 2014/15

Mango Autunno-Inverno 2014/15

Nella presentazione di Mango si sono visti volti noti della società spagnola come Jaime de Marichalar, Tamara Falcó, Fiona Ferrer, Laura Vecino, Boris Izaguirre, Carla Royo-Villanova, Ana García Siñeriz e Vicky Martín Berrocal, attuale immagine di Violeta by Mango.

All’evento si sono dati appuntamento anche personaggi del mondo televisivo come Natalia Sánchez, Marc Clotet e Nicolás Coronado. Anche Malena Costa e Alejandra Alonso hanno assistito alla presentazione della collezione, trasmessa in diretta dal sito web di Mango e condotta dalla blogger Gala González.

Tra gli invitati non sono mancati nomi noti del mondo online come Carolina Engman del blog Fashionsquad e Jessica Stein del blog Tuulavintage. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES