Lusso è la parola chiave della nuova collezione firmata ToyWatch

La nuova campagna 2014-15 di ToyWatch ha come protagonista il lusso, che assume le sembianze del tempo concesso a noi stessi.

Il concept, che vuole trasmettere la nuova campagna pubblicitaria 2014-15 di ToyWatch, è il lusso, che è racchiuso nelle piccole cose giornaliere, il lusso che diventa il tempo che concediamo a noi stessi ogni giorno. | DAI UN’OCCHIATA AL CANALE LUSSO

Toywatch

Tre sono le nuove collezioni della maison milanese presentate nella campagna, composta da quattro immagini: il modello Maya Chrono con il cinturino in pelle di coccodrillo stampata blu per l’uomo, il modello New Velvety con placcatura pink gold ed infine il modello Monnalisa nell’edizione limitata Black Diamond, impreziosita dal pavé di diamanti neri, anche nella versione in bianco con dettagli oro per la donna.

Gli scatti sono stati realizzati dalla famosa fotografa inglese di moda Pamela Hanson, dotata di un’esperienza ventennale nella fashion industry e numerose collaborazioni con aziende internazionali.

Toywatch

Da ottobre, la campagna pubblicitaria 2014-15 di ToyWatch apparirà sulle principali testate nazionali a partire da settembre 2014. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp