Bon ton anni ’60 per la donna Gucci | FW 2014/15 | VIDEO

Colori pastello, linee decise ed essenziali, per un mood a metà strada tra bon ton e swinging London. Chiaro il riferimenti agli anni '60, con cappottini, e abiti dalla linea svasata e dal punto vita ben segnato, tinte di colori dolci come il verde mandorla, il blu lavanda e il rosa cipria.

Una collezione Autunno-Inverno che si distingue per i colori allegri e spensierati. Un mood che si rifà alle grandi icone dei mitici anni ’60. La vita è bella segnata, i cappottini sono svasati, cinturati, e dal taglio corto. Una passerella fresca, sbarazzina, quasi primaverile per i suoi colori come il verde mandorla, il blu lavanda, il rosa antico e il giallo senape.

Gucci Autunno-Inverno 2014/15

Gucci Autunno-Inverno 2014/15

Look dalle linee essenziali e dai tagli puliti, che si arrichiscono grazie ad acCostamEnti o inserti di pelliccia o di pelle. Per la sera invece, trionfa il total black. Un must, con cui non si sbaglia mai. Un total black che si illumina con lucenti cristalli ipinti a mano.

Tra gli accessori star della passerella di Frida Giannini, la Jackie Bag in vitello sfoderato e destrutturato.

Gucci Autunno-Inverno 2014/15

Gucci Autunno-Inverno 2014/15

Per il giorno stivali e stivaletti dal tacco basso, mentre per la sera i tacchi si alzano e si fanno più chic. Occhiali maxi, con antivento laterale in metallo. Il famoso “horsebit” invece, simbolo Gucci, si ritrova su scarpe e bracciali tempestati di cristalli. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Gucci Autunno-Inverno 2014/15

Gucci Autunno-Inverno 2014/15

Commenti

comments