Gianni Chiarini (il negozio a Milano) presenta gioco sofisticato di linee nette e pure con pelli naturali, che seguono geometrie, mantenendo l’approccio contemporaneo del brand. La palette è delicata e si passa dai colori tenui a quelli polverosi, che suggeriscono il design elegante.

Gianni Chiarini Spring-Summer 2015

Gianni Chiarini Spring-Summer 2015

Viene esaltato uno stile “eighties” nella silhouette, con borse semirigide colorate e anche coi modelli in denim e in canvas colorati. Protagonisti sono i particolari finemente curati nel dettaglio, come si può notare dagli interni in argento su texture stampa a rete.

Presenta una nuova versione per la Primavera-Estate 2015 la Icon Bag, realizzata con nuovi dettagli. Il volume prende forma grazie agli effetti glitter nelle borse metallizzate nella sparkling summer di Gianni Chiarini.

Frutto dello studio di una massima praticità è la “Cover Bag”, una linea innovativa, fresca e peperina, che grazie ad una cover interscambiabile, farà abbinare la borsa a più materiali come il cavallino, camoscio, pelle grain o con variante innovativa in nylon. Un’unica borsa per giocare e divertirsi con molteplici abbinamenti e colori. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES