Il messaggio di GAP: DRESS NORMAL!

DRESS NORMAL! Questo il messaggio lanciato da GAP per la stagione autunnale! La missione di brand? Spingere l’individualità e l’autenticità di ognuno con un invito per i consumatori a rispettare i propri gusti. Vestendosi per se stessi e non per gli altri.

Dress Normal! Un messaggio semplice. Chiaro. Conciso. Un messaggio che diventa claim per la campagna Fall 2014 di GAP.

gap dress normal campaign adv

Una campagna che punta sui grandi valori guidati da GAP da 45 anni: l’individualismo e la libertà. Nella campagna, attori e attrici noti per il loro “vestire normale” come Anjelica Huston, Elisabeth Moss, Michael K. Williams, Jena Malone e Zosia Mamet.

gap dress normal campaign adv

Dress Normal è solo l’inizio, il primo capitolo di una serie di campagne che puntano a spingere alcuni basici e non, ma sicuramente pezzi iconici del marchio. Per il suo grande debutto, “Dress Normal” inizia con il denim nero. Perfetto e passe-partout su pantaloni, giacche ma ancora camicie. E.L.

gap dress normal campaign adv

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

gap dress normal campaign adv

gap dress normal campaign adv

gap dress normal campaign adv

gap dress normal campaign adv

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp