Ci avete lavorato tanto, ma ormai, tornati alla grigia routine in città, tutto il lavoro fatto in vacanza sta già scomparendo. Ecco alcuni trucchi di L’Occitane per prolungare ancora per un po’ la vostra bellissima carnagione da spiaggia. | IL SEGRETO DELLA GIOVINEZZA BY L’OCCITANE

Ragazze, ormai lo sappiamo, il trucco per conservare l’abbronzatura è l’esfoliazione! Così L’Occitane en Provence vi invita a provare la vasta scelta di esfolianti naturali. Questi prodotti, arricchiti con principi emollienti, lasciano la pelle liscia, morbida e delicatamente profumata.

Grande classico l’esfoliante corpo ultra ricco arricchito di burro di karité (10%), olio d’albicocca e di pezzi di gusci di noce. Permette un’esfoliazione dolce ed efficace, particolarmente adatta alle pelli secche e fragili.

Per chi non teme nulla, la scelta giusta è lo scrub corpo tonificante Aromachologie composto da cristalli di zucchero, oli essenziali rivitalizzanti e scorza di limone. Una ventata tonificante per riprendere in bellezza.

l'occitane

Chi non ha tempo per applicare lo scrub, potrà optare per il gel doccia esfoliante arricchito di olio e microperle di guscio di mandorle. La pelle è morbida, levigata ed è più ricettiva ai trattamenti successivi.

l'occitane

Mix esclusivo di olio di Mandorle, burro di mandorla, cristalli di zucchero e microparticelle di guscio di mandorle Pâte Délice agisce delicatamente sulla superficie della pelle eliminando le cellule morte.

l'occitane

Infine non dimentichiamo le mani! L’Esfoliante Mani Minuto è stato formulato per avere delle mani incredibilmente dolci solo in 1 minuto. La sua formula bi-fasica si compone di: Zuccheri esfolianti biologici per esfoliare con dolcezza e eliminare le cellule morte e oli (di karité, di mandorla dolce e di semi di uva) per contribuire ad addolcire e nutrire le mani. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

l'occitane