Heidi Klum, BVLGARI, Grace Jones & Moncler protagonisti all’amfAR Milano

A Milano una pioggia di celebrities per celebrare il tradizionale GALA dell’amFAR durante l’ormai imminente settimana della moda. Heidi Klum, Rosario Dawson, Coco Rocha e Grace Jones sono solo alcuni dei nomi confermati per l’appuntamento glamour e benefico della Fashion Week.

Sabato 20 settembre prossimo, nel pieno della Fashion Week milanese, verrà celebrata la tradizionale cena di Gala dell’amFAR, Fondazione per la ricerca sull’AIDS.

A co-presiedere la serata, saranno la top model Heidi Klum con Rosario Dawson, Jeremy Piven e Coco Rocha, insieme al Presidente amFAR Kenneth Cole, Goga Ashkenazi, il CEO di BVLGARI Jean-Christophe Babin, Milutin Gatsby e Vin Roberti. Saranno presenti anche gli ambasciatori del marchio BVLGARI Alexander Ludwig, Jon Kortajarena ed Isabella Ferrari.

Heidi Klum in Versace

Heidi Klum in Versace

L’evento, sponsorizzato da BVLGARI e Mercedes Benz, verrà celebrato a “La Permanente” di Milano. Al programma del gala in black-tie, un cocktail, una cena, un’asta diretta e un’esclusiva e speciale esibizione di Grace Jones, nonché un after-party presentato da Vionnet.

Per l’occasione, Remo Ruffini, Presidente e Direttore Creativo del Gruppo Moncler, riceverà il premio amFAR Award Courage per il suo impegno personale nella lotta contro l’AIDS e per la sua leadership nel generare un valido supporto aziendale all’amFAR da parte del marchio Moncler. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp