Sabato 20 settembre prossimo, nel pieno della Fashion Week milanese, verrà celebrata la tradizionale cena di Gala dell’amFAR, Fondazione per la ricerca sull’AIDS.

A co-presiedere la serata, saranno la top model Heidi Klum con Rosario Dawson, Jeremy Piven e Coco Rocha, insieme al Presidente amFAR Kenneth Cole, Goga Ashkenazi, il CEO di BVLGARI Jean-Christophe Babin, Milutin Gatsby e Vin Roberti. Saranno presenti anche gli ambasciatori del marchio BVLGARI Alexander Ludwig, Jon Kortajarena ed Isabella Ferrari.

Heidi Klum in Versace

Heidi Klum in Versace

L’evento, sponsorizzato da BVLGARI e Mercedes Benz, verrà celebrato a “La Permanente” di Milano. Al programma del gala in black-tie, un cocktail, una cena, un’asta diretta e un’esclusiva e speciale esibizione di Grace Jones, nonché un after-party presentato da Vionnet.

Per l’occasione, Remo Ruffini, Presidente e Direttore Creativo del Gruppo Moncler, riceverà il premio amFAR Award Courage per il suo impegno personale nella lotta contro l’AIDS e per la sua leadership nel generare un valido supporto aziendale all’amFAR da parte del marchio Moncler. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES