Gala dell’amfAR: tutte le foto dell’evento

Tra gli appuntamenti fashion e quelli glamour della Milano Fashion Week si è anche fatto spazio alla beneficienza con il tradizionale gala dell’amfAR a favore della ricerca per la lotta all’AIDS. All’onore Heidi Klum, Moncler, Grace Jones e oltre un milione e quattrocento mila dollari per la Fondazione.

Numerosissimi nomi del mondo dello spettacolo, della moda, nonchè celebrities internazionali, si sono riunite al palazzo della Permanente a Milano, nel cuore della Milano Fashion Week, per dare il loro contributo alla lotta contro l’AIDS. | Heidi Klum, BVLGARI, Grace Jones & Moncler protagonisti all’amfAR Milano

Questa sesta edizione annuale dell’amfAR presentata grazie a BVLGARI e Mercedes-Benz ha visto la supermodel Heidi Klum vestire i panni di presentatrice per la cena di gala e l’asta.

Heidi Klum

Heidi Klum

Ad essere premiato con un premio speciale, quest’anno è stato Remo Ruffini, chairman e Direttore Creativo di Moncler. Il suo continuo impegno nella lotta contro l’AIDS gli è valso un “Premio al coraggio” ricevuto dalle mani di Franca Sozzani che descrive così Ruffini: un uomo d’affari appassionato e impegnato in queste tematiche che, “nonostante gli straordinari successi ottenuti nel campo degli affari, non ha mai perso di vista l’importanza per l’impegno filantropico”.

Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio

Ad esibirsi sul palco, Grace Jones, con una straordinaria performance live. Tra gli ospiti invece, Goga Ashkenazi, Bar Refaeli, Alessandra Ambrosio (in Versace), Poppy Delevingne, Margherita Missoni, Teresa Missoni, Jessica Stam, Izabel Goulart, Toni Garn, Isabella Ferrari (in Armani), Francesco Cinquemani, Mauro Conte, Isabella Borromeo o ancora la Principessa Clotilde Courau. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Isabella Ferrari e Renato De Maria

Isabella Ferrari e Renato De Maria

Commenti

comments