La nuova campagna pubblicitaria per il 2015 di Pronovias, marchio leader mondiale del settore sposa, ha un’atmosfera più nature, giovane e fresca e punta i riflettori sull’immagine della sposa, che in questa campagna sarà Emily Didonato, la top model statunitense.

Emily Didonato per Pronovias

Emily Didonato per Pronovias

Vengono svelate due nuove collezioni Atelier Pronovias e Pronovias 2015. La collezione Pronovias 2015 presenta abiti per spose, che osano azzardare con mini abiti, scollature vertiginose sulla schiena e scolli con pizzi floreali.

Per la realizzazione di questi abiti vengono utilizzati materiali preziosi come chantilly, crepe, mikado, pizzo francese, raso e raso morbido.

La collezione Atelier Pronovias, sorprende, è composta da abiti gioiello, impreziositi da applicazioni di gemme preziose e di paillettes; abiti separati, ovvero che permettono varie combinazioni tra il corpetto e gonna e non poteva mancare l’abito chemisier, ormai iconico del brand, che sarà la proposta più importante di questa collezione, realizzato in stile sposa urbana, abbinabile con gonne voluminose.

Emily Didonato per Pronovias

Emily Didonato per Pronovias

I materiali utilizzati per quest’ultima collezione sono preziosissimi, tra i quali piume e petali sulle gonne e spicca il tulle-cristallo, che da vita ad un effetto tattoo, grazie alle trasparenze sulle maniche lunghe, spalle e collo. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES