Elisabetta Canalis e Maria Grazia Cucinotta per Maria Grazia Severi

Elisabetta Canalis e Maria Grazia Cucinotta hanno illuminato la presentazione della collezione Primavera-Estate 2015 Maria Grazia Severi. Due icone di eleganza per il lancio di questa collezione.

E’ stata presentata a Milano Moda Donna la collezione Primavera-Estate 2015 di Maria Grazia Severi. Special guest di questo esclusivo evento sono state Elisabetta Canalis e Maria Grazia Cucinotta. | L’IMPEGNO DI MARIA GRAZIA SEVERI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Maria Grazia Cucinotta, Francesca Severi e Elisabetta Canalis

Maria Grazia Cucinotta, Francesca Severi e Elisabetta Canalis

Due icone del “Made in Italy” a rappresentare il brand Maria Grazia Severi che ha solide basi nella couture artigianale italiana e che sa innovare giorno dopo giorno con creazioni che esaltano la femminilità più determinata, così nella vita professionale come in quella privata, attraverso accostamenti di diverse texture declinate tono su tono tra giochi di trasparenze e dettagli floreali.

Maria Grazia Severi e Francesca Severi con Elisabetta Canalis

Maria Grazia Severi e Francesca Severi con Elisabetta Canalis

Abiti capaci di sedurre tutte le donne, protagoniste nel quotidiano, e che si prestano a diverse situazioni: dal dailywear corto e fresco, a serate incorniciate da vestiti lunghi e colori neutri. Le proposte della primavera estate di Maria Grazia Severi non dimenticano capi più “classici” come longuette in crepe e pantaloni dal taglio morbido, preziosi bustier dagli effetti tridimensionali e dettagli plissé che addolciscono linee vagamente maschili.

Maria Grazia Severi Spring-Summer 2015

Maria Grazia Severi Spring-Summer 2015

Una collezione su cui soffia un una brezza estiva e l’atmosfera magica e senza tempo di un paesaggio marino. Al centro della collezione le organze che svolazzano attorno alla figura femminile, nei toni del cipria, del celeste, del pesca e dell’acquamarine. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Eleonora Carisi e Francesca Severi

Eleonora Carisi e Francesca Severi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp