Cosa nasconde l’abito da sposa di Angelina Jolie?

Svelato da due testate, con tanto di foto in copertina, l’abito indossato da Angelina Jolie per il suo Grande Giorno con Brad Pitt dopo dieci anni d’amore. L’abito, firmato Versace Atelier, apparentemente saggio e semplice sul davanti, svela invece un dettaglio particolare, all’immagine della star, molto legata alla sua tribù!

E’ fatta! Si sono detti “sì, lo voglio”. Dopo 10 anni d’amore, la coppia più glamour di Hollywood è convolata a nozze, con un matrimonio discreto e senza troppi fronzoli, nel Sud della Francia nel loro Castello de Miraval.

Angelina Jolie in copertina su People

Angelina Jolie in copertina su People

Dopo giorni di attesa trepidante sono state finalmente svelate alcune foto delle nozze, e in particolare, della sposa. Molto legata alla sua “piccola tribù” di sei figli avuti e adottati con Brad Pitt (sembra proprio che i due si siano sposati proprio per accontentare i loro figli).

Non solo spettatori, i sei figli della coppia sono stati anche loro “attori” della cerimonia. Persino per quanto riguarda l’abito della mamma. L’abito da sposa griffato Atelier Versace, svela infatti un dettaglio molto particolare: lo strascico e il velo sono stati impreziositi con una decina di disegni realizzati proprio da Maddox, Pax Thien, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox Leon, i sei figli dei “Brangelina”. A svelare le foto i tabloids People e Hello! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp