Come indossare il denim: copia il look delle celebrities!

Come indossare il denim? Seguite l’esempio delle celebrities! La supermodel Miranda Kerr e la cantante Gwen Stefani scelgono G-Star RAW. GET THE LOOK!

Con il denim si va sul sicuro. Ovviamente la scelta di capi non è ampia… di più! Eppure, si riesce sempre a ricreare un look fashion, glamour e alla moda. Qualche consiglio? Seguite gli esempi di due celebs ultra fashion, e super mamme: Miranda Kerr & Gwen Stefani. Ognuna con il proprio stile, ha interpretato un capo in denim firmato G-Star RAW.

La supermodel australiana è stata paparazzata a New York con un look metropolitan chic che dà voglia di essere copiato. Ai pantaloni bianchi slim cut, Miranda abbina la Remi Boyfriend Shirt in denim dal taglio loose. Ci strapiace!

Miranda Kerr

Miranda Kerr (Photo Credit: BrunoPress)

Gwen Stefani invece spicca con il suo denim Type C Loose Tapered abbinato ad una camicia rossa, come i suoi sandali. Un modo perfetto di rendere femminile questo denim noto per il suo fit boyfriend impreziosito con costruzioni 3D che creano rilievo sulla gamba. Due look da copiare immediatamente visitando il sito www.g-star.com E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Gwen Stefani

Gwen Stefani (Photo Credit: SPLASH Images)

G-Star RAW

G-Star RAW

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp