Manifesti di personalità sono i nuovi modelli di borse Braintropy della nuova collezione Primavera-Estate 2015. Un vero e proprio gioco di mixmatch caratterizza i must have Braintropy, dallo zaino trasformabile Zaby alla clutch componibile Patty Toy.

Chiara Biasi per Braintropy

Chiara Biasi per Braintropy FW 2014/15

Due racconti che Braintropy narra, presentando un’idea di moda in continua evoluzione, influenzati da viaggi, suggestioni e ricerche. Zaby è il frutto dell’unione di metà zaino e metà oggetto di design ed è un accessorio dalle mille facce: trasformabile, minimal, unisex e multitasking. È proposto nei neri e nei grigi, ma anche in fucsia, giallo e verde evidenziatore.

Patty Toy è la bag che ogni donna può creare secondo il proprio gusto personale. Presenta un’innovativa versione luxury, caratterizzata dal formato più grande, il manico che si può trasformare in bretella e la pattina, come sempre, sostituibile. L’innovazione della borse chic che si può trasformare con disinvoltura in uno zaino.

Chiara Biasi per Braintropy

Braintropy SS 2015

Di questa borsa, Braintropy presenterà a White Milano, la Special Edition Patty Toy by Chiara Biasi. Chiara ha lavorato con Braintropy, scegliendo personalmente i colori, materiali e dettagli inenditi, secondo il proprio gusto personale, realizzando con cura e passione ogni dettaglio di ciascuna Patty Toy. È possibile abbinare corpo, borsa e pattina di chiusura e comporre la borsa con il proprio gusto personale, per creare la propria e unica Patty Toy. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES