Una capsule collection decisamente colorata e assolutamente originale. Bozart by Patrizia Reggiani Gucci è composta da 4 borse, pochette, borsa a mano, shopper e sacca, e di 4 bijoux.

Patrizia Reggiani Gucci

Patrizia Reggiani Gucci

Il corpo delle borse è declinato in 4 varianti colore: arancione, rosso rubino, giallo sole e viola indaco mentre ogni modello avrà una versione total black per la sera.

Bozart by Patrizia Reggiani Gucci

Bozart by Patrizia Reggiani Gucci

Declinate in fiocco di vitello con impunture a mano tutte le borse presentano decorazioni-bijoux in ottone dorato (1,50 micron) e di Swarovski.

Assieme alle borse sono disponibili anche 4 bijoux in ottone dorato e pelle, che vedono protagonista Bo, il pappagallo di Patrizia Reggiani Gucci (sì, proprio lei!).

La capsule comprende un girocollo ottone e pelle plissè a forma di gorgiera/davatino, un bracciale in ottone plissè e pelle plissè con decorazioni a placche, un girocollo in ottone con la figura del pappagallo che dispiega le ali fino ad allacciarle dietro al collo e un bracciale alla schiava con una testa di pappagallo centrale e il ‘piumaggio’ che chiude il polso. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Bozart by Patrizia Reggiani Gucci

Bozart by Patrizia Reggiani Gucci