Bozart by Patrizia Reggiani Gucci: una capsule che sa di libertà

Se avete preso parte alla presentazione della collezione Bozart by Patrizia Reggiani Gucci, avrete sicuramente fatto la conoscenze del pappagallo Bo, fonte di ispirazione di questa capsule molto speciale.

Una capsule collection decisamente colorata e assolutamente originale. Bozart by Patrizia Reggiani Gucci è composta da 4 borse, pochette, borsa a mano, shopper e sacca, e di 4 bijoux.

Patrizia Reggiani Gucci

Patrizia Reggiani Gucci

Il corpo delle borse è declinato in 4 varianti colore: arancione, rosso rubino, giallo sole e viola indaco mentre ogni modello avrà una versione total black per la sera.

Bozart by Patrizia Reggiani Gucci

Bozart by Patrizia Reggiani Gucci

Declinate in fiocco di vitello con impunture a mano tutte le borse presentano decorazioni-bijoux in ottone dorato (1,50 micron) e di Swarovski.

Assieme alle borse sono disponibili anche 4 bijoux in ottone dorato e pelle, che vedono protagonista Bo, il pappagallo di Patrizia Reggiani Gucci (sì, proprio lei!).

La capsule comprende un girocollo ottone e pelle plissè a forma di gorgiera/davatino, un bracciale in ottone plissè e pelle plissè con decorazioni a placche, un girocollo in ottone con la figura del pappagallo che dispiega le ali fino ad allacciarle dietro al collo e un bracciale alla schiava con una testa di pappagallo centrale e il ‘piumaggio’ che chiude il polso. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Bozart by Patrizia Reggiani Gucci

Bozart by Patrizia Reggiani Gucci

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp