Nissan affianca la sua immagine a quella del calcio. Dopo aver annunciato la partnership con la UEFA Champions League, ha presentato i suoi due nuovi ambasciatori internazionali.

Nissan è molto lieta di dare il benvenuto ad Andrés e Thiago nella nostra grande famiglia, in qualità di nostri rappresentanti nella UEFA Champions League, siamo entusiasti di coinvolgerli nella nostra nuova campagna pubblicitaria globale di brand”, ha dichiarato Bastien Schupp, Vicepresidente Marketing di Nissan Europe. “Si tratta di due grandi giocatori, premiati con importanti titoli: Andrés e Thiago conferiranno passione e forza all’esperienza emozionale calcistica degli appassionati di tutto il mondo.

Thiago Silva per Nissan

Thiago Silva per Nissan

Due tra i più importanti protagonisti del calcio mondiale: Thiago Silva, calciatore brasiliano, capitano della selecao e del PSG, e Andreas Iniesta, protagonista con il Barcellona e soprattutto campione del mondo con la Spagna nel 2010 grazie a un suo goal in finale contro l’Olanda.

Andrés Iniesta (uno dei calciatori più popolari sul web) ha dichiarato: “Sono ansioso di offrire il mio contributo alla partnership tra Nissan e la UEFA Champions League. Si tratta di un torneo molto speciale per me che ho vinto per ben tre volte, so quanti sforzi e creatività servano per arrivare fino in fondo. È senza dubbio una delle sfide più esaltanti del mondo e non vedo l’ora di viverla e condividerla con i fan”.

Questo invece il commento di Thiago Silva: “Sono contento di poter collaborare con Nissan nella prossima stagione calcistica. La UEFA Champions League è un torneo unico, che mette in campo alcuni dei migliori team, giocatori, manager e pionieri del calcio. L’attesa che si respira dentro e fuori dal prato settimana dopo settimana lascia tutti con il fiato sospeso e i tifosi non aspettano altro”. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Andreas Iniesta per Nissan

Andreas Iniesta per Nissan