I fans di Vans impazziranno. E qualcosa mi dice che non solo loro. In esclusiva da AW LAB, ecco una special collection dal nome “Denim & Roses“. Il nome è inspirato alle due fantasie che caratterizzano questo nuovo style pack arrivato da poco anche su awlab.com.

Vans AW LAB

I modelli iconici di Vans, si vestono con fiori black & white, romantici e rock allo stesso tempo. In alternativa, è stupenda la stampa denim, slavata con effetto tie dye. La prima, fantasia “Digi Roses” veste i modelli Authentic (iconica low-top stringata con tomaia in tela e suola originale waffle), la classica scarpa da skateboard Old Skool (low-top con banda laterale Vans a contrasto, linguetta imbottita e suola originale waffle) con fiori che contrastano con dettagli in pelle scamosciata e la Sk8-Hi Platform, high-top alla moda ispirata al modello icona Sk8-Hi ma con suola alta.

Vans AW LAB

Vans AW LAB

La stampa “Acid Denim” caratterizza invece il modello Era 59 (stringata low-top da skateboard con tomaia in denim dye e suede a doppia impuntura, inserti di pelle linguetta e rivestimento imbottiti e classica suola waffle), oltre che i modelli Old Skool e Authentic. A voi la scelta: denim o rose? (Io opterei per entrambe…) E.L.

Vans AW LAB

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Vans AW LAB

Vans AW LAB