Reef, il marchio leader nell’abbigliamento lifestyle da surf, annuncia il rinnovo della collaborazione con Rob Machado, icona del surf mondiale e già ambassador di Reef Footwear.

Rob Machado

Rob Machado

E’ incredibile pensare che surfo per Reef da oramai 18 anni. Sono sempre stati al mio fianco durante tutta la mia carriera da surfista e non potrei essere più felice di firmare per altri 5 anni. Non vedo l’ora di collaborare su prodotti eco-friendly e venire coinvolto maggiormente nel loro programma Reef Redemption, due fattori per me molto importanti. Sarà molto interessante!”, dice lo stesso Machado.

Il surfista, da sempre stabile nella top 15 dell’associazione dei surfisti professionisti, fa parte del programma Reef dal 1996, durante la sua carriera ha vinto ben 8 World Tour, facendo così parte della Hall of Fame dei surfisti.

Oltre che sulle onde, Rob ha intrapreso numerose attività, come musicista, fotografo e regista, con una sua web series di successo: “Through the Lens”. Un personaggio che calza a pennello con la brand vision di Reef. F.A.