Miranda Kerr per Escada: super party a Monaco di Baviera

ESCADA ha celebrato il lancio della nuova fragranza ESCADA Joyful con Miranda Kerr presso il flagship store di Monaco di Baviera, in Germania.

Dopo l’annuncio, il party! Miranda Kerr è la special guest di fama mondiale del super party di Escada per celebrare il lancio di Escada Joyful, di cui proprio la top model è testimonial, presso il flagship store di Monaco di Baviera, in Germania.

Miranda Kerr

Miranda Kerr

Diventata il nuovo volto di ESCADA Joyful, Miranda Kerr ha commentato: “Sono lieta di essere associata con ESCADA Joyful. Amo quello che la fragranza rappresenta – si tratta di cogliere le piccole opportunità, e trovare il piacere e la gioia nei momenti che fano la tua giornata“.

In occasione della party – a cui ha partecipato tutto il jet-set tedesco, da Aylin Tezel, Dennenesch Zoude, Janin Reinhardt, Julia Dietze, Karen Webb, Lisa Martinek, Lisa Tomaschewsky, Marcus Schenkenberg, Nadja Anna Fürstin zu Schaumburg-Lippe e Nina Eichinger (foto party) – ESCADA ha creato la collezione Joyful esclusiva nei colori rosa e pistacchio. Composta da un abito da serata, una sciarpa di seta, e una clutch in pelle in edizione limitata. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp