Miranda Kerr nuovo volto di Escada Joyful

La modella australiana Miranda Kerr è la nuova testimonial del profumo Escada Joyful. Perfetta come ambasciatrice della felicità e del buon umore, Miranda è raggiante come sempre!

Chi meglio di Miranda Kerr poteva interpretare la nuova fragranza Escada Joyful? Chi la segue sui social network vede le continue lodi della modella australiana alla natura, i fiori, l’amore, il sole e la gioia di vivere. Con la sua positività esuberante e la sua gioia di vivere, Miranda Kerr è l’ambasciatrice perfetta di Joyful.

Il suo volto fresco e sorridente è perfetto abbinato a questa fragranza che è disponibile nelle profumerie La Gardenia e Limoni da settembre.

Miranda Kerr per Escada Joyful

Miranda Kerr per Escada Joyful

Miranda Kerr ha dichiarato: “Sono davvero felice di essere il nuovo volto di Escada Joyful. Escada, e in particolare la sua nuova fragranza, rispecchiano il mio modo di essere e di vivere. Escada Joyful emana positività e incoraggia a vedere il lato luminoso della vita. Sono emozionata per questa nuova collaborazione e non vedo l’ora di poter svelare di più sulla fragranza nei prossimi mesi”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp