Dimenticate i cruciverba, la settimana enigmistica e le carte da gioco. Quest’estate avrete molto meglio da fare. Contro la noia, contro il malumore, contro la depressione da meteo capriccioso, che si fa? Sesso ovvio! Per un’estate decisamente hot, ecco allora gli indispensabili firmati Soft Paris da infilare in valigia.

Croque – Moi“. Una crema corpo idratante dal nome invitante e goloso. Come mai? Perchè oltre a dar sollievo alla pelle idratandola come si deve… permetterà a lui di non dover manco aspettare che si asciughi, oppure di non temere un cattivo gusto amaro da “prodotto cosmetico”. Perchè? Perchè questa crema al burro di karité è assolutamente commestibile. Prezzo al pubblico: 26 euro.

Croque - Moi, Soft Paris

Croque – Moi, Soft Paris

Phéroménale. Come coccolare i propri corpi dopo una giornata a nuotare tra le onde? Con un bel massaggio… Perchè scegliere proprio questo olio? Perchè essendo a base di feromeni e gingseng l’olio Phéroménale ha il potere di accendere magicamente il desiderio e farlo crescere… E che ve lo spiego a fare! Prezzo al pubblico: 22 euro.

Jeux de l’Amour et du Hasard. Oddio piove di nuovo. No, che fate? Non accendete la tv! Ecco un gioco che vi farà passare ore piacevolissime! Mettete due giocatori , 9 dadi, 54 illustrazioni.. e 10 milioni di possibilità. Lanciate i dadi… e lasciatevi guidare! Scomettiamo che il giorno dopo lo passerete in casa pure con il sole fuori? Prezzo al pubblico: 22 euro.

Pheromenale, Soft Paris

Pheromenale, Soft Paris

Le Rouge qui bouge, Soft Paris

Jeu de l’Amour et du Hasard, Soft Paris

Vacanze in solitaria? Prima di fare “amicizia” con il vicino di bungalow, godetevi un po’ di piacere fai da te! Si sa… chi fa da sé fa per tre! Ecco Le Rouge qui bouge. Elegante, passe partout e discreto, questo delizioso mini vibratore si farà piccolo piccolo e inosservato in borsetta, accompagnando la sua proprietaria ovunque lo desideri. Ideale per chi vuole iniziarsi con i sex toys, ma anche, perchè no, per le coppie che vogliono provare senzasioni nuove! Prezzo al pubblico: 22 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Le Rouge qui bouge, Soft Paris

Le Rouge qui bouge, Soft Paris