CARina bag.. una fuori serie al braccio firmata Braccialini

Riscaldate i motori, è in arrivo CARina Bag, l'iconica borsa Braccialini diventata famosa in tutto il mondo in una speciale versione celebrativa per il 60° anniversario del brand.

In occasione del 60° anniversario della sua nascita, Braccialini rende omaggio ad une delle sue borse più celebri: l’inconica automobilina, che ha reso famosa nel mondo la creatività del brand, viene rivistata in una speciale e nuova versione gommata.

IL MAKING OF DELLA CARINA BAG

Irresistibilmente pop, la CARina Bag è perfetta per disarmare lo stress da traffico con glamour e ironia. Un capolavoro del Made in Italy, a partire dalla realizzazione che riprende le vere tecnologie usate nel settore dell’automobile, con l’utilizzo di sofisticati software utilizzati per la prima volta nella pelletteria.

CARina Bag, Braccialini

CARina Bag, Braccialini

CARina Bag, Braccialini

Disponibile in quattro colori: rosso, nero, viola e verde, la CARina Bag è realizzata in una variante del PVC (cloruro di polivinile) che offre brillantezza, morbidezza e un aspetto eco di fondamentale importanza: la riciclabilità. Cosa aspettate? Riscaldate i motori! F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

CARina Bag, Braccialini

CARina Bag, Braccialini

CARina Bag, Braccialini

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp