Per la terza volta, Vans e Liberty Art Fabrics lanciano una capsule collection nata della loro collaborazione. E quando il brand noto per le sue inconfondibili sneakers incontra la celebre design house nota nel mondo per i suoi pattern fioriti dal sapore gipsy romantic, il risultato è un prodotto già cult da non perdere.

In vendita nei negozi a partire dal 15 luglio, la collezione propone tre modelli di Vans vestiti con stampe ripescate dall’archivio Liberty.

Fantasie paisley per Era, uno dei modelli più celebri di Vans, dalla tomaia realizzata con tessuti stampati Felix e Isabelle. (Prezzo al pubblico 80 euro).

Vans & Liberty Art Fabrics

Vans & Liberty Art Fabrics

L’intreccio floreale nei toni del blu e del bianco della stampa Lodden ricopre invece le Old Skool. Dettaglio in più, il tipico Sidestripe di Vans che spicca a contrasto su entrambi i lati della sneaker (Prezzo al pubblico: 85 euro).

Vans & Liberty Art Fabrics

Vans & Liberty Art Fabrics

La deliziosa stampa Popper avvolge inine il modello Sk8-HI. Il mitico micro motivo floreale che ha sedotto intere generazioni sposa a meraviglia il tipico Sidestripe laterale sulla sneaker alta firmata Vans (Prezzo al pubblico: 90 euro).

Tra pochissimi giorni la collezione sarà disponibile in tutti i punti vendita Vans in Europa nonché sull’e-commerce di vans.eu e nell’unico negozio Liberty of London in Regent Street a Londra. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Vans & Liberty Art Fabrics

Vans & Liberty Art Fabrics