Una modella curvy per il Calendario Pirelli

E' il calendario tra i calendari. Il Calendario Pirelli ha fatto una scelta audace per la sua edizione 2015, scegliendo nella schiera di bellezze una top model curvy.

Si chiama Candice Huffine, è alta 180 cm, pesa 90 chili e le sue misure sono 96 – 83 -108. Per la prima volta il Calendario Pirelli 2015 ha scelto tra le sue modella una donna curvy. Ad immortalare le bellezze dell’edizione 2015 sarà il fotografo Steven Meisel, che ha anche fotografato Adriana Lima, Isabeli Fontana e Raquel Zimmermann.

Candice Huffine

Candice Huffine

Candice, modella da oltre 15 anni, ha dichiarato: “Mi sono sempre sentita ben accolta. Ma la mia presenza su questo set – il set più glamour del mondo – è il segnale che le cose stanno davvero cambiando. Sono consapevole della mia diversità. Anche quando salgo le scale in un posto come questo so che pochi dei vestiti in guardaroba mi entreranno. Ma nessuno mi fa sentire a disagio per la mia taglia. Non ne parlano, non fanno commenti, non dicono: “Sta arrivando la ragazza over”. Sono come loro, con qualcosa di più che la gente è pronta a vedere“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp