Giunto con successo alla sua 16^ edizione si terrà anche quest’anno l’Italia Surf Expo, il Festival più importante in Italia per gli amanti del water-sport e di questo stile di vita.

italia surf expo 2014 reef

Reef tra i protagonisti di Italia Surf Expo 2014

A fare da cornice la splendida location di Santa Severa a pochi chilometri da Roma, sulla spiaggia libera del Castello Odescalchi.

Nel corso delle tre giornate molteplici saranno le attività e gli eventi: esibizioni, contest, animazione, sfilate di abbigliamento, costumi e accessori dedicati all’universo surf, surf & skate art, surf school, proiezioni video, film festival e gli imprendibili beach night party.

italia surf expo 2014 reef

La mission: avvicinare più pubblico possibile al mondo degli sport da tavola (surf – windsurf – stand up – skate – wake – indoboard – slackline – winch) e al mondo della musica con artisti di fama nazionale e internazionale (live concert e dj set) offrendo spettacoli unici e divertimento assicurato!

Il tutto si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 luglio 2014 con orario no-stop dalle ore 09.00 del mattino alle 03.00 di notte l’ingresso è gratuito! G.M.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

italia surf expo 2014 reef