Il campione di Formula 1, Sebastian Vettel, festeggia il suo primo anno di collaborazione con Braun, lanciando BraunWaterFlex. Il 4 volte campione è diventato Global Brand Ambassador per Braun lo scorso anno, lanciando la campagna ‘Hold on to your Dreams’ per ispirare gli uomini di tutto il mondo a perseguire i propri sogni senza mai desistere.

Sebastian Vettel

Sebastian Vettel

Sono un pilota di Formula 1 e accolgo sempre con piacere le nuove esperienze e le innovazioni che migliorano le mie prestazioni – in pista e non. Questo rasoio rende la rasatura entusiasmante e divertente. È semplicemente diverso, provatelo!”, commenta Vettel parlando del nuovo rasoio BraunWaterFlex. Questo rasoio è il primo rasoio di Braun concepito per essere usato esclusivamente con acqua, schiuma o gel.

Noi di Braun creiamo prodotti innovativi che piacciono molto alle persone. Dal punto di vista tecnico, la nostra sfida costante è creare un prodotto che sia migliore dell’ultimo, applicando la tecnologia più avanzata di cui disponiamo”, ha commentato Jürgen Höser, Associate Director Braun Global Male Power Grooming Research & Development. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Sebastian Vettel

Sebastian Vettel per Braun