Residences by Armani/Casa: l’interior design italiano in Florida

Il Gruppo Armani, Dezer Development e The Related Group annunciano la partnership per Residences by Armani/Casa a Miami in Florida.

Il Gruppo Armani annuncia l’esclusiva partnership tra l’Interior Design Studio Armani/Casa, Dezer Development e The Related Group per la realizzazione di unità residenziali di lusso, aree comuni e amenities del progetto Residences by Armani/Casa a Miami, in Florida.

Residences by Armani Casa (Hayes Davidson)

Residences by Armani Casa (Hayes Davidson)

Nel 2016 sorgerà a Sunny Isles Beach, a nord di Bal Harbour in Florida, una torre di 60 metri con 260 unità abitative, progettate da César Pelli, architetto di origini argentine e di fama internazionale, creatore delle Petronas Towers in Malesia e dell’Adrienne Arsht Center a Miami.

Residences by Armani Casa (Hayes Davidson)

Residences by Armani Casa (Hayes Davidson)

Armani/Casa è nata dal desiderio di applicare la mia sensibilità estetica all’interior design. È un piacere collaborare a questo importante progetto con un architetto di grandi capacità come César Pelli. Abbiamo l’opportunità di creare qualcosa di veramente speciale, uno spazio abitativo unico, pervaso da un’eleganza raffinata e moderna”, ha dichiarato Giorgio Armani. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp