Sarà difficile vivere la vita che avrebbe sognato. Pippa, mondialmente nota, quasi più per il suo lato B, che per essere la sorella di una principessa e la zia del futuro Re d’Inghilterra, non è mai lontana quando i riflettori sono puntati sulla casa Reale. Ed in questi giorni lo sono eccome.

Pippa Middleton

Pippa Middleton (Olycom)

Secondo alcune voci la Duchessa di Cambridge sarebbe in dolce attesa. Al momento in cui il piccolo George spegnerà la sua prima candelina, ci potrebbe anche essere un altro motivo per festeggiare a Buckingham Palace.

I tabloids impazzano. Una femminuccia? Una sorellina per George? Due gemellini? Pippa madrina? Intanto Pippa continua a vivere la vita di sempre, sotto i riflettori dei paparazzi, soprattutto grazie ai suoi look, semplici e sempre eleganti.

Pippa punta quasi sempre su outfit casual chic, abbinati ad accessori vincenti. Eccola mentre passeggia nel quartiere londinese di Chelsea, con una minigonna a palloncino nera abbinata ad una canotta bianca, sandali rasoterra in pelle e una Gucci Bamboo shopper tote media in pelle nera. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES