Nuova Era neo-classica per Diesel

Una nuova Era per Diesel. Una nuova visione per il brand che segna questa svolta con una campagna pubblicitaria neo-classica. Una campagna che, come la collezione Fall-Winter di Nicola Formichetti, si ispira a tre grandi icone Diesel: pelle rock’n’roll, denim e mondo militare.

Un connubio pop di classico, digitale e reale dove i chiodi in pelle con borchie si mischiano a corpi statuari come fossero opere d’arte, dove il mondo urban, grintoso, underground sposa quello digitale, e dove regnano sovrani la pelle rockettara, il denim e lo stile militare.

diesel campagna pubblicitaria fall-winter 2014/15

Tre icone per Diesel che rivivono a pieno nella nuova collezione Fall-Winter 2014/15 firmata da Nicola Formichetti.

Una nuova Era per Diesel, celebrata con un cast impressionante per la campagna, con star del calibro di Colton Haynes, Kiko Mizuhara, ma ancora attori, musicisti e ragazzi di strada reclutati direttamente dal web!

diesel campagna pubblicitaria fall-winter 2014/15

Protagonisti intervallati a nudi maschili atletici, glitchati e resi elementi astratti. Una nuova visione del mondo Diesel immortalata dal fotografo Nick Knight. E.L.

diesel campagna pubblicitaria fall-winter 2014/15

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

diesel campagna pubblicitaria fall-winter 2014/15

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp