Sempre al passo con le nuove tendenze, la collezione Fall-Winter 2014/15 del marchio italiano di abbigliamento e maglieria KONTATTO propone un mix irresistibile di suggestioni etniche e ispirazioni rock.

Kontatto Fall-Winter 2014/15

Kontatto Fall-Winter 2014/15

Un total total look dal forte impatto visivo in cui la protagonista assoluta è la maglieria, declinata in cappotti, copri-spalle, giacche over, poncho, sciarpe e cuffie da abbinare ad abiti slim, maxi pull e gonne plissettate.

La palette colori predilige i toni polverosi dal gusto vintage, come delicati nuance di carta da zucchero, rosa e beige, mentre i materiali spaziano dall’ampio uso di tricot per filati gonfi e soffici, ai tessuti tecnici doppiati. Non mancano dettagli in eco-pelle ed eco-pelliccia, e leggeri strati di georgette per le camicie e le gonne più eleganti.

Immancabili le sovrapposizioni e i tagli asimmetrici, in un mix di lana, laminati, applicazioni preziose e stampe jacquard, dove i volumi over giocano sapientemente con le trasparenze seducenti.

Un guardaroba perfetto per qualsiasi occasione, dove ogni capo può essere abbinato oppure indossato a contrasto, giocando con l’effetto multi-layered da sempre amato dal brand. G.M.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kontatto Fall-Winter 2014/15

Kontatto Fall-Winter 2014/15