MSGM & TOILETPAPER di nuovo insieme!

MSGM & TOILETPAPER tornano di nuovo insieme e dopo il “primo esperimento” che ha riscontrato un grande successo, puntano oggi ad una collezione più ampia, che spazia dalle felpe ai costumi da bagno. Una collezione irriverente dove stampe e immagini pop fanno da padrone.

Due realtà estremamente creative, che insieme diventano esplosive. A distanza di un anno, torna l’irriverente collaborazione tra il brand MSGM e la rivista TOILETPAPER.

MSGM & TOILETPAPER

MSGM & TOILETPAPER

Lo stile inspirato alla musica e al mondo digitale di Massimo Giorgetti per MSGM non poteva trovare miglior partner del magazine indipendente TOILETPAPER, nato dall’idea dell’artista Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari.

MSGM & TOILETPAPER

MSGM & TOILETPAPER

Dominano ovviamente le stampe e le immagini pop per questa capsule collection dal forte impatto visivo: occhi spuntano così da rose aggrovigliate, scarpe e gambe maschili si incrociano a gambe femminili con tacco rosso e il macro vichy è sovrastampato da succose e lucide mele.

MSGM & TOILETPAPER

MSGM & TOILETPAPER

Le stampe della prima collezione (Frog, Hamburger, Mani Rossetti, Occhio Piega Ciglia) diventano invece beachwear con interi per lei, boxer per lui. Infine la famosa stampa dama si riempie invece delle grafiche TOILETPAPER, diventando così una nuova icon print. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

MSGM & TOILETPAPER

MSGM & TOILETPAPER

Commenti

comments