La collezione multiuso di Bench | Autunno-Inverno 2014/15

La city life si trasforma in ispirazione per la collezione Bench Autunno-Inverno 2014/2015 che lancia le linee Multipurpose Life e Multipurpose Performance.

Bench lancia la collezione Autunno-Inverno 2014/2015 presentando una abbigliamento multipurpose e funzionale, che permette a chi lo indossa, di adattarsi a qualsiasi ritmo di vita. Suddivisa in due range studiati con un approccio integrato è dedicata agli attenti abitanti delle metropoli che richiedono un abbigliamento che sia altamente performante sia a livello estetico che funzionale.

Bench Autunno-Inverno 2014/2015

La prima linea è pensata per la 24 hour city life: è la Multipurpose Life. A renderla unica sono le stampe caleidoscopiche distorte e pixelate e slogan grafici rappresentano l’elemento principale.

Bench Autunno-Inverno 2014/2015

La seconda è la Multipurpose Performance che utilizza tessuti preformanti associati a caratteristiche come waterproofing e traspirabilità mantenendo allo stesso tempo elevata versatilità. Fodere, maglie e t-shirt sono resi particolari dai pattern ripetuti associati a stampe multicolor ispirate all’aurora boreale.

Bench Autunno-Inverno 2014/2015

La palette cromatica invece propone tinte che vanno dall’azzurro al grigio scuro, con tocchi lime, verde, rosa e arancione. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Bench Autunno-Inverno 2014/2015

Commenti

comments