I vincitori del concorso “Let’s Hit the Road“, sono i nuovi protagonisti e autori della campagna Meltin’Pot Autunno-inverno 2014/2015.

I protagonisti di

I protagonisti di “Let’s Hit the Road” per Meltin’Pot

I quattro ragazzi, provenienti da ogni parte d’Italia, insieme a un team leader scelto tra i partecipanti al concorso, si sono incontrati a Milano, e partiti alla volta di Amsterdam e Berlino. 5 giorni, dal 9 al 14 Luglio, per conoscersi e per affrontare insieme un programma alla scoperta delle città, tra party, visite a musei di arte contemporanea, incursioni negli angoli più alternativi suggeriti da “local hero”, percorsi in bici, concerti, e la fortunata – quanto casuale – finale della FIFA World Cup vissuta proprio a Berlino, in pieno clima di festa.

I 4 protagonisti hanno documentato il loro viaggio tra camera Go Pro e smartphone, trasformandosi in registi e modelli, vivendo appieno il claim “Where Life Takes You“. Pensate che alla fine di questa esperienza, se lo sono fatti tatuare.

I protagonisti di

Ecco cosa hanno da dirci

Fortunato: “La vita ci ha portati tutti insieme in questo viaggio fantastico che rimarrà marchiato nei nostri ricordi, nei nostri cuori, e sulla nostra pelle, per sempre”.

Rebecca: “Questa esperienza è riuscita a unire le due cose che amo di più: la moda e viaggiare. Ho realizzato il mio sogno di essere una modella. Un’esperienza unica vissuta al massimo, con persone fantastiche”.

Milena: “Esperienza unica e irripetibile che ha lasciato nella mia vita un profondo significato e regalato legami basati su amicizia e il valore”.

Luca: “Aver fatto il modello è un sogno che non credevo si sarebbe mai realizzato, l’aver visitato due bellissime città e conosciuto altri compagni d’avventura ha reso tutto un’esperienza che non dimenticherò”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES