Siete già andati al mare? Avete già superato la prova costume? Se la risposta è negativa Samsung e Fiammetta Cicogna corrono in vostro aiuto con la tecnologia.

Fiammetta Cicogna per Samsung

Fiammetta Cicogna per Samsung

Da sempre attenta ai bisogni dei consumatori e alle loro esigenze nella vita di tutti i giorni, Samsung offre con i suoi dispositivi un valido aiuto per rimettersi in forma o per mantenere i risultati ottenuti.

Galaxy S5 e Gear Fit sono stati pensati per monitorare la vostra attività fisica e avere a portata di mano un personal trainer.

Galaxy S5 è il primo smartphone che offre un concreto aiuto per prendersi cura di sé grazie a strumenti come S Health 3.0, il personal trainer che monitora la forma fisica attraverso contapassi, consigli per una dieta mirata, un programma di esercizi personalizzato e monitoraggio dei battiti cardiaci sia in situazioni di sforzo che a riposo.

Fiammetta Cicogna per Samsung

Grazie allo speciale sensore, infatti, si può misurare in pochi istanti la frequenza cardiaca semplicemente appoggiando il dito sulla parte posteriore del Galaxy S5.

L’esperienza fitness può inoltre essere ulteriormente personalizzata con il nuovo Gear Fit, il primo dispositivo indossabile che combina tutta la comodità dell’innovativa tecnologia Gear con gli strumenti fitness più evoluti come cardiofrequenzimetro incorporato e contapassi. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES