Cameron Diaz è la protagonista dlela copertina di Harper’s Bazaar di agosto. L’attrice 42enne è stata immortalata per la rivista dalla fotografa Camilla Akrans, che nello shooting sottolinea il suo fisico statuario.

Cameron Diaz su Harper's Bazaar

Cameron Diaz su Harper’s Bazaar

Cameron ha parlato dei rumors che l’hanno coinvolta recentemente e che la vedrebero protagonista di un flirt con la collega Drew Barrymore: “Quando l’ho saputo ho detto ‘mi fa venire voglia di vomitare’. E’ come dire faccio sesso con mia sorella. Siete pazzi? Non farei nemmeno un ménage a trois con lei!“.

Cameron, che ha recentemente lanciato il suo libro “The Body Book“, manuale che cerca di mettere le donne in confidenza con il proprio corpo, parla degli anni che passano e non sembra per niente spaventata. Anzi. La Diaz sembra essere felice di invecchiare e non vuole minimamente tornare indietro. Che sia questo il suo segreto di bellezza?

Cameron Diaz su Harper's Bazaar

Conclude con un commento sull’essere single e senza figli a 42 anni dicendo: “Ho sempre detto, ed è ancora quello che penso, che se voglio un figlio nella mia vita, ne avrò uno. Non so cosa la vita ha in serbo per me. Sono aperta. Tutto è possibile“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES