Bottega Verde festeggia l’inizio dei saldi con Happy Flower Day

Bottega Verde vi invita a festeggiare l'inizio dei saldi con un evento che vi permetterà di fare shopping gratis! Scoprite come....

Al via i saldi estivi il 5 luglio! Tutte le shopping addicted si stanno preparando. E anche Bottega Verde sta ha in serbo un evento speciale per voi.

Bottega Verde

Nello store Bottega Verde di Corso Buenos Aires 24 a Milano avrà luogo una divertente iniziativa, l’Happy Flower Day! Le prime 100 persone che si presenteranno all’apertura del negozio (ore 10.00) mostrando un fiore o un dettaglio floreale (accessorio, foulard o altro) riceveranno un capiente beauty case da riempire di cosmetici Gratis! Oltre al fiore bisognerà avere la fidelity card, che potrete anche fare al momento se non lo avete ancora fatto.

Bottega Verde

E non finisce qui! Durante questa amazing date anche chi non sarà tra i primi 100 e per tutti coloro che nel corso della giornata passeranno nel negozio di Corso Buenos Aires 24, sarà infatti possibile partecipare all’estrazione di un set di 4 borse da viaggio e 18 prodotti Bottega Verde solo mostrando la propria carta fedeltà!

Il vincitore verrà premiato lo stesso giorno alle 19 sempre nello stesso store. Buona fortuna e buoni saldi! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Bottega Verde

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp