Ebbene sì, quest’anno Beyoncé le ha battute tutte. Da Lady Gaga a Madonna passando per Rihanna, Beyoncé si è piazzata al prima posizione della famosa Celebrity 100 di Forbes.

Grazie al suo tour mondiale, Queen B ha raccolto una media di 2,4 milioni di dollari per tappa. A questo aggiungeteci le copie vendute dei dischi e dei singoli e otterrete la formula perfetta per diventare la pop star più ricca dell’anno.

Beyoncé

Beyoncé

Secondo posto per LeBron James seguito da Dr. Dre. Ovviamente non c’è classifica che tenga senza la presenza di Oprah Winfrey che si piazza al quarto posto seguita da Ellen DeGeneres che quest’anno ha fatto il botto con la presentazione degli Oscar.

Jay-Z non è lontano dalla moglie visto che si trova in sesta posizione seguito dal pugile Floyd Mayweather Jr., da Rihanna, da Katy Perry e da Robert Downey Jr. che chiude la top 10.

La star di Hunger Games, Jennifer Lawrence è al posto 12, seguita dal tennista Roger Federer al posto 16, da Miley Cyrus al posto 17 e Lady Gaga al 19.

Posizione 30 per Cristiano Ronaldo, 33 per Justin Bieber alla pari con Jennifer Lopez. La bella Sandra Bullock si posizione in 36esima posizione mentre Lionel Messi si piazza nella top 50 essendo al posto 45.

Il sexy Bradley Cooper si aggiudica il posto 48 seguito da due registi, Peter Jackson e Michael Bay. Leonardo DiCaprio è al posto 52 mentre la sua ex storica, Gisele Bundchen, è alla posizione 56. | LISTA COMPLETA

Fonte: Forbes

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES