Beautifulcurvy.com presenta le tendenze swimwear per ragazze dalle curve strepitose, originarie di tante diverse parti del mondo.

Dodici modelle curvy sono state immortalate dal fotografo Beppe Buttinoni a bordo piscina nell’esclusiva location del Tennis Club Lombardo a Milano.

beachwear curvy

beachwear curvy

Tra le protagoniste, alcune sono modelle professioniste, altre posano per la prima volta e lo fanno con brio e disinvoltura.

Lo shooting in costume da bagno è un omaggio a tutte le donne vere, di fisicità, etnie ed età diverse e mostra come si può stare bene nel proprio corpo in contrapposizione ai messaggi omologanti verso un ideale di bellezza=magrezza che riceviamo dai media ogni giorno.

Dietro le quinte, insieme a Barbara Christmann, direttore editoriale e personal shopper, hanno contribuito alla realizzazione del servizio, Ludovica Scalzo giornalista, Melis Selcuk aiuto stylist, Daniela Pellini truccatrice, Nadia Giraudo e Marianna Mannucci trucco e parrucco, Fabrizia Vallo fotografa, che ha scattato le immagini di backstage già visibili su Beautifulcurvy.com. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Beachwear curvy