Beachwear per ragazze curvy: le dritte di Beautifulcurvy.com

Beautifulcurvy.com presenta le tendenze swimwear per ragazze curvy. Il blog dedicato alla moda curvy ha presentato un redazionale omaggio alle donne vere, come ama chiamarle Barbara Christmann, direttore editoriale del portale.

Beautifulcurvy.com presenta le tendenze swimwear per ragazze dalle curve strepitose, originarie di tante diverse parti del mondo.

Dodici modelle curvy sono state immortalate dal fotografo Beppe Buttinoni a bordo piscina nell’esclusiva location del Tennis Club Lombardo a Milano.

beachwear curvy

beachwear curvy

Tra le protagoniste, alcune sono modelle professioniste, altre posano per la prima volta e lo fanno con brio e disinvoltura.

Lo shooting in costume da bagno è un omaggio a tutte le donne vere, di fisicità, etnie ed età diverse e mostra come si può stare bene nel proprio corpo in contrapposizione ai messaggi omologanti verso un ideale di bellezza=magrezza che riceviamo dai media ogni giorno.

Dietro le quinte, insieme a Barbara Christmann, direttore editoriale e personal shopper, hanno contribuito alla realizzazione del servizio, Ludovica Scalzo giornalista, Melis Selcuk aiuto stylist, Daniela Pellini truccatrice, Nadia Giraudo e Marianna Mannucci trucco e parrucco, Fabrizia Vallo fotografa, che ha scattato le immagini di backstage già visibili su Beautifulcurvy.com. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Beachwear curvy

Commenti

comments