Arriva in Italia HTC Desire 516: smartphone Dual SIM alla portata di tutti

HTC lancia in Italia Desire 516, lo smartphone entry-level Dual SIM alla portata di tutti, che unisce lavoro e svago in modo semplicissimo.

Se cercate uno smartphone che riesca a gestire perfettamente le vostre due SIM, HTC ha la soluzione che fa per voi. Arriva in Italia HTC Desire 516, uno smartphone con display da 5” con un potente processore con supporto Dual SIM.

HTC Desire 516

HTC Desire 516

Basato su sistema operativo Android 4.3, dispone dell’interfaccia HTC BlinkFeed™. Che si tratti di scattare foto con gli amici o fare una video chiamata con un cliente, HTC Desire 516 è dotato di un’eccellente capacità di ripresa che permette di catturare i “momenti indimenticabili” con uno standard di qualità incredibile grazie alla combinazione della fotocamera posteriore da 5MP con la fotocamera frontale da 2MP.

Sono sempre più numerosi gli utenti che preferiscono tenere separati i contatti di lavoro dai contatti personali e come risultato capita spesso che debbano destreggiarsi tra due telefoni distinti”, afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia. ”HTC Desire 516 rappresenta una scelta ideale per chi cerca uno smartphone conveniente, ma allo stesso tempo di alta qualità, in grado di ospitare entrambe le SIM per liberare spazio nelle borse e nelle tasche, facilitando così la gestione del lavoro e della vita personale attraverso un unico strumento”.

HTC Desire 516 sarà disponibile da metà luglio al presso di 199 Euro nelle versioni in bianco e nero. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

HTC Desire 516

HTC Desire 516

Commenti

comments