Al via il 16 luglio la mostra Craftsmen Designers Makers organizzata nella KFCC Gallery di Seoul fino al 27 agosto 2014.

La mostra, organizzata in collaborazione con l’Italian Institute of Culture di Seoul, esplora il patrimonio della produzione moda italiana, cercando la relazione e le nuove opportunità della cultura digitale e i nuovi processi produttivi.

Haute Couture Blood Rouge by Alessandro De Benedetti

Haute Couture Blood Rouge by Alessandro De Benedetti

In questo contesto, Alessandro De Benedetti espone otto capi della collezione Haute Couture Blood Rouge, creazioni fatte a mano in tripla organza enzimata. In concomitanza con la mostra, la collezione Blood Rouge verrà presentata anche presso lo showroom Twiggycom di Dubai.

Ma Alessandro De Benedetti è anche prêt-à-porter con la linea Experiment. Dalla scorsa stagione infatti è stato firmato un contratto di distribuzione per il mercato russo con lo Showroom Dll Diamond Luxury Lifestylesrl V.Em 15 Showroom, ed è stata implementata l’Europa con la distribuzione tedesca attraverso lo Showroom Haico – Michael Rill – Fashion Agency. Mentre in Cina è stato siglato un accordo con il gruppo cinese MMT Fashion, proprietari di una catena composta da 14 punti vendita collocati nel sud della Cina. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Haute Couture Blood Rouge by Alessandro De Benedetti

Alessandro De Benedetti