adidas by Raf Simons: mai stati così comodi!

In occasione della Paris Men's Fashion Week, adidas e Raf Simons presentano il frutto della loro collaborazione per la stagione Primavera-Estate 2015.

Continua con la stessa passione la collaborazione tra adidas e Raf Simons che presentano la Primavera-Estate 2015 ampliata con sette nuovi modelli declinati in vari modelli e materiali.

adidas by Raf Simons

Le nuove proposte comprendono la Response Trail 2, la Ozweego 2 e la Bounce, altre interpretazioni della classica Stan Smith, e l’introduzione di due nuovi modelli: la Platform Strap, la Platform Lace e la più significativa, la rivisitazione di Raf Simons della Adilette.

adidas by Raf Simons

L’iconica Adilette è proposta infatti in 3 nuove versioni. La più estrema reinterpreta la forma con una zeppa dal plantare morbido e avvolgente, una strap basica e un nastro elegante che si annoda attorno alla caviglia.

adidas by Raf Simons

La Stan Smith, che ognuno di noi ha indossato in un momento della propria vita, viene proposta questa volta in rosso saturo e grigio scuro, toni pastello e il classico bianco.

adidas by Raf Simons

La collezione adidas by Raf Simons Primavera-Estate 2015 sarà disponibile da febbraio 2015 a partire da 120 Euro. A.R.

adidas by Raf Simons

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

adidas by Raf Simons

Commenti

comments