“The Big Wedding” e “Quel che sapeva Maisie” | Uscite al cinema del 26 giugno 2014

Sbarca al cinema la commedia romantica "The Big Wedding" con Robert De Niro, Susan Sarandon e DIane Keaton. Al cinema anche "Quel che sapeva Maisie" con Julianne Moore.

Eccoci giunti con il consueto appuntamento con il cinema. Questo giovedì arriva sul grande schermo la commedia romantica di Justin ZackhamThe Big Wedding” con Robert De Niro, Katherine Heigl, Diane Keaton, Amanda Seyfried, Topher Grace, Ben Barnes, Susan Sarandon e Robin Williams.

Don (Robert De Niro) e Ellie (Diane Keaton) hanno divorziato da tempo, ma sono rimasti in ottimi rapporti anche se Don vive stabilmente con Bebe (Susan Saradon), ex migliore amica proprio di Ellie.

I tre si riuniscono dopo anni sotto lo stesso tetto per un’occasione speciale: il matrimonio di Alejandro, figlio adottivo di Don e Ellie.

Per l’occasione, il futuro sposo riabbraccerà anche la sua vera madre, Madonna, in arrivo dalla Colombia. Alla vigilia della cerimonia, Alejandro confessa di non aver mai rivelato a Madonna il divorzio dei suoi genitori adottivi, poiché la sua madre biologica è una fervente e rigorosa cattolica e ha sempre avuto paura di deluderla. Per questo motivo, Alejandro chiede a Don e Ellie di fingersi ancora marito e moglie per tutta la durata delle celebrazioni. | PHOTO GALLERY

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Locandina

Locandina “The Big Wedding”

Commenti

comments