RIMINI RIMINI RIMINI con Happiness | A Pitti con Pamela Prati, Valeria Marini e Raoul Casadei

E poi niente … Qui si cerca di lavorare evitando di pensare alle vacanze, ancora lontane, e Happiness ti stuzzica con le sue novità! Il brand irriverente ci porterà a Rimini. E questo a Firenze. Anzi. Porterà direttamente Rimini a Firenze! Ecco le novità firmate Happiness presto in scena alla fiera Pitti Uomo.

Valeria Marini, Pamela Prati, le guest star di “Ballando con le Stelle“, Claudia Ruggeri, Leonardo Tricarico, i Minimondo di “Avanti un altro” e tanti altri, che verrano a ballare sulle note dell’Orchestra Spettacolo Casadei che festeggerà l’anniversario dei 60 anni di Romagna Mia. Musica, varietà, cibo, divertimento… estate! Un estate in Riviera Romagnola… direttamente a Firenze!

Happiness Brand

Questo il programma che Happiness ha in mente dal 17 al 21 giugno a Fortezza da Basso, in occasione di Pitti Uomo. Un assaggio di un’estate sulle spiagge di Rimini, per presentare la nuovissima collezione Happiness.

Happiness Brand

Tra una lezione di ballo, con Pamela Prati… come non lasciarsi travolgere dalle stampe irriverenti e divertenti del brand? Stempe che senz’altro ci regaleranno un tuffo immediato nei souvenirs di un’estate a Rimini. Che siano cartoline “vintage” oppure il famosissimo ghiacciolo della riviera Romagnola sulla t-shirt “Chi non Bomba …”, scomettiamo che avrete voglia di trascorrere con Happiness le vostre prossime vacanze? E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Happiness Brand

Commenti

comments