Chi come me, con Petit Bateau ci è nato, e magari ci ha fatto nascere i propri figli, può vantarsi di conoscere (quasi) a memoria il brand, la sua filosofia, e i suoi pezzi leggendari.

Petit Bateau

Petit Bateau

Nato per un intimo di qualità destinato ai più piccoli, Petit Bateau ha poi completato la sua gamma prodotti, introducendo nel 1994 una t-shirt a manica corta. Un capo universale e senza tempo, amato da tutti grazie alla qualità del cotone, alla sua resistenza e al suo confort.

Quest’estate, una grande svolta. Il brand, che seduce sempre di più anche il pubblico adulto e le fashionistas, lancia per l’estate una prima collezione di t-shirt stampate per lui e lei.

Petit Bateau

Petit Bateau

La sua iconica t-shirt, “l’Originale“, sarà customizzata per l’occasione con stampe vintage, stampe esclusive che ripercorrono la storia del marchio dal 19.20 al 1990. Grafiche vintage ovviamente dal tema sailor. Barchette sull’acqua, barca ironica con gambe, oppure nuvole nel cielo azzurro e righe marinières.

Una collezione giocosa e irresistibile pensata esclusivamente per gli adulti, tra girocollo a maniche lunghe, senza maniche, o a canottiera. Si contano nella collezione dieci modelli da donna e due da uomo.

La nuova linea sarà disponibile dal mese di Luglio in tutte le boutiques Petit Bateau al prezzo di 28 euro a t-shirt. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Petit Bateau

Petit Bateau