Arriva la nuova Logitech® Ultrathin per iPad® Air, iPad® mini e iPad mini con display Retina, migliorando la flessibilità e il design del precedente modello con una keyboard cover più sottile (6,4 mm) e leggera e con un vano per la regolazione della visuale completamente rinnovato.

logitech

Grazie a una clip magnetica che aggancia saldamente l’iPad è possibile regolare l’angolazione del tablet per una migliore visuale. Inoltre, la tastiera Bluetooth® offre il tradizionale layout di una tastiera classica e integra i tasti funzione per iOS® insieme ai comandi più utilizzati.

Il modo in cui l’iPad viene utilizzato sta cambiando”, dichiara Mike Culver, Vice President e General Manager of Mobility di Logitech. “Il tablet non è più solo uno strumento per fruire contenuti, ora si creano ovunque ci si trovi. Logitech Ultrathin si è evoluta per adattarsi alle esigenze delle persone, diventando così più sottile, leggera e flessibile. E’ proprio il complemento perfetto per l’iPad”.

logitech

The Logitech Ultrathin for iPad® Air sarà disponibile a giugno al prezzo suggerito al pubblico di 99,99 Euro e a 79,99 Euro per le versioni per iPad mini e iPad mini con display Retina. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

logitech