L’esuberante Miley Cyrus infiamma il Forum di Assago

Miley Cyrus ha radunato i suoi smilers al Forum di Assago per la sua unica data italiana parte del Bangerz Tour. Un concerto volutamente trasgressimo, ma che diventa semplicemente esuberante.

Miley Cyrus ha fatto tappa, con il suo Bangerz Tour al Forum di Assago per la sua unica data italiana. Come sempre, Miley si è esibita in uno show trasgressivo e molto osé tra twerking, autoerotismo e lingue a più non posso, avvolta dai suoi body sgambatissimi.

Come in tutti i suoi concerti, sale sul palco con una gigantesca lingua a forma di scivolo e intona le sue hit del momento. Nessuna particolare sorpresa per questo show, che ha talmente fatto parlare, da essere diventato quasi banale. Tra banane e peni giganti, nani e trans, Miley resta una ragazza di 21 anni che stona un po’ con tutto questo mondo fatto di eccessi voluti.

La performance di 2 ore si conclude con i brani più famosi “We can’t stop“, “Wrecking Ball” e “Party in the USA” con un trionfo di coriandoli e stelle dai colori americani. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Miley Cyrus (foto da Facebook)

Miley Cyrus (foto da Facebook)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp