Ispirata al DNA di Versace, la nuova collezione eyewear #STUDSLADIES è audace e all’insegna dell’eccentricità.

Lady Gaga per Versace #STUDLADIES

Lady Gaga per Versace #STUDSLADIES

Tutti i modelli sono contraddistinti da borchie – come lascia intendere il nome – di diverse forme e dimensioni applicate sul frontale e sulle aste, che compongono dettagli di grande impatto.

A presentarci i nuovi modelli nella campagna pubblicitaria Primavera-Estate 2014 è Lady Gaga che indossa uno dei modelli distesa su un lussuoso divano.

occhiali da sole versace studsladies

Molto glamour il modello oversize a gatto disponibile in varie forme: piramidali, triangolari, sferiche e a spirale. Squadrato invece il profilo dell’occhiale VE 4270.

occhiali da sole versace studsladies

Il modello si distingue per le straordinarie finiture, come l’applicazione di cinque diversi tipi di borchie sul frontale, che attribuiscono a questo occhiale un’allure eccentrica. Rock il modello da vista VE 3191 e molto più classico il VE 3190, modello da vista in acetato ricco di dettagli unici, come la decorazione sul frontale dal profilo squadrato, la delicata borchia singola a spirale applicata all’angolo esterno superiore e le quattro borchie che delimitano il logo Versace sull’esterno dell’asta. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

occhiali da sole versace studsladies