Dall’incontro e dalla collaborazione tra lo stilista bulgaro Svetoslav Kolchagov e l’influenza visionaria del marketeer italiano Emilio Barba, nel 2013 nasce a Londra la linea Kolchagov Barba; un nuovo significato del lusso.

Ogni abito è un pezzo unico, come se fossero veri e propri gioielli per decorare ed impreziosire il corpo della donna. A rendere ancora più preziosa ogni creazione, è l’utilizzo di Swarovski, pizzi intrecciati a mano e tessuti raffinati.

Pippa Fulton

Pippa Fulton

Molte le celebrities sedotte da Kolchagov Barba. Prima tra tutte Pippa Fulton, protagonista assoluta del musical inglese WAG che ha scelto un abito Kolchagov Barba per la sua apparizione sul red carpet.

Katherine Kingsley, attrice protagonista del musical Dirty Rotten Scoundrels al Savoy Theatre nel West End di Londra, ha posato per il noto settimanale inglese Hello! indossando un meraviglioso abito couture realizzato interamente a mano.

Katherine Kingsley

Katherine Kingsley

Infine tra le stars nostrane, Antonella Clerici, per la conduzione della trasmissione del sabato sera di Rai 1 “Ti lascio una canzone”, ha scelto 10 abiti da sogno che le regalano un allure mai avuta prima. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Antonella Clerici

Antonella Clerici