Jimmy Q: il bad boy di Blauer

Blauer USA, il brand leader nello sportswear, lancia la sua nuova campagna per l’Autunno-Inverno 2014. Protagonista il modello bad boy Jimmy Q.

Il brand sportswear Blauer, presenta la sua campagna Autunno-Inverno 2014. Protagonista degli scatti è il modello, autore di cortometraggi, tatuatore ed ex-skater professionista americano naturalizzato inglese Jimmy Q, all’anagrafe James Edward Quaintance III.

Jimmy Q per Blauer | Autunno-Inverno 2014/15

Jimmy Q per Blauer | Autunno-Inverno 2014/15

Modernità e alta tecnologia unita alla sapienza artigianale che caratterizza il brand, danno vita ad una collezione contemporanea ma con radici ben salde nella cultura dello sportswear americano, mood di cui Jimmy Q si rende il perfetto interprete.

Nella nuova collezione Blauer sviluppa il suo tessuto base, il Nylon Taslan, in una gamma di giacconi e parka imbottiti e arricchiti da dettagli tecnici e inserti in pelliccia e anche i piumini comprendono varie versioni che vanno dal gilet basic al parka termico.

Jimmy Q per Blauer | Autunno-Inverno 2014/15

Jimmy Q per Blauer | Autunno-Inverno 2014/15

I capi contemporanei Blauer si mischiano perfettamente allo stile bad boy di Jimmy Q, dando vita ad una collezione senza tempo che non abbandonerà mai il suo legame di continuità con il passato. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments