Jaeger-LeCoultre ha inaugurato la sua quarta boutique in Italia, accogliendo con un grande gala le celebrities nell’ultimissima nata, in Piazza di Spagna, nel cuore di Roma |

Cristiana Capotondi, Ambasciatrice di Jaeger-LeCoultre in Italia

Cristiana Capotondi, Ambasciatrice di Jaeger-LeCoultre in Italia

L’attrice Cristiana Capotondi, ambasciatrice italiana della Maison di Le Sentier, insieme al CEO Jaeger-LeCoultre, Daniel Riedo, a Claudio Angè, Direttore Jaeger-LeCoultre Italia, e a Claudia Cianfrocca, Direttrice del nuovo negozio nella Capitale, hanno tagliato il nastro, aprendo le porte della boutique Jaeger-leCoultre in Piazza di Spagna 92, agli appassionati ed ai collezionisti d’alta orologeria.

Stefano Accorsi

Stefano Accorsi

Franco Nero

Franco Nero

Tra gli ospiti presenti all’evento l’attore Stefano Accorsi, il regista Silvio Soldini, Stefania Rocca, giunta direttamente dal set del suo ultimo film, Giuseppe Battiston, candidato ai David di Donatello 2014 come miglior attore protagonista, Maria Grazia Cucinotta insieme al marito Giulio Violati, Ennio Fantastichini, Tosca D’Aquino, Guillermo Mariotto e tanti altri.

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta

Tosca D'Aquino

Tosca D’Aquino

Siamo orgogliosi di aver aperto la nostra quarta boutique in quella che è considerata la Piazza simbolo di Roma. Scendendo dalla scalinata di Trinità dei Monti, sulla destra, verso via del Babbuino, meta d’obbligo per qualsiasi persona di passaggio nella Capitale“, ha dichiarato Claudio Angè durante il cocktail di benvenuto. “Quarta in ordine d’apparizione, dopo le aperture di Milano, Venezia e ancora Roma, questo nuovo negozio completa il piano di sviluppo delle Boutiques Jaeger-LeCoultre in Italia, iniziato nel 2011. Presso le Boutiques Jaeger-LeCoultre si possono ammirare le più esclusive esecuzioni di alta orologeria e di alta gioielleria così come collezioni dedicate al solo canale Monomarca, il tutto all’insegna dell’altissima qualità Manifatturiera della Grande Maison di Le Sentier che da quasi due secoli fa di questo item la sua bandiera”. A.R.

Daniel Riedo, CEO Jaeger-LeCoultre e Claudio Angè, Direttore Jaeger-LeCoultre Italia

Daniel Riedo, CEO Jaeger-LeCoultre e Claudio Angè, Direttore Jaeger-LeCoultre Italia

Stefania Rocca

Stefania Rocca