Jennifer Lopez “torna alle origini”, per il suo primissimo show nel quartiere che l’ha vista nascere: il Bronx.

J-Lo From The Block torna a casa e per questo show così importante e “personale” sceglie di non lasciare nulla al caso, partendo proprio dal suo guardaroba. Outfits invidiabili che hanno fatto furore sul palcoscenico! Tutti rigorosamente firmati Versace (o Versus), griffe a cui è particolarmente affezionata.

jennifer lopez versace

Per aprire lo spettacolo, un costume nei toni del verde con una stampa a “palme” che non sembra per niente sconosciuta! In effetti, ecco un “occhiolino” ad uno dei suoi look più leggendari: un lungo abito con la stessa identica stampa e dalla scollatura vertiginosa (ed è dir poco), che allora, nel lontano 2000, fece scandalo al Festival de Cannes.

jennifer lopez versace

Secondo look firmato invece Versus: un top e hot pants bianchi con cintura dorata. A seguire, Un abito Versace Atelier di un profondo colore viola, con tanto di cappuccio, un costume con maniche lunghe rosso acceso, illuminato da cristalli Swarovski rossi, e infine, per chiudere lo spettacolo, un magnifico outfit dalla stampa multicolor abbinato al bomberino.

jennifer lopez versace

Un look custom made griffato Versus Versace. Dettaglio leit motiv che si ritrova in quasi tutti i look? La spilla da balia dorata, mini o macro, a chiudere il décolleté o impreziosire la cintura! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

jennifer lopez versace

jennifer lopez versace